Come rendere le labbra naturalmente rosa

LABBRA BELLE E ROSA SENZA TRUCCO – D’estate tendiamo a limitare il make-up ma anche in autunno e inverno molte persone preferiscono evitare il rossetto in caso di pranzi e cene fuori. Ecco qualche trucco per avere labbra belle e rosee anche senza trucco.

Esfoliare: in modo da rimuovere le pellicine, enfatizzare il colore naturale e rendere la pelle più levigata.
Ogni sera, dopo aver lavato i denti, facciamo un piccolo scrub alle labbra con lo spazzolino, massaggiando leggermente la pelle con movimenti circolari.
Rimuovere sempre accuratamente il rossetto o il gloss, soprattutto quelli a lunga durata e che tingono le labbra.
Usare sempre stick con la protezione solare.
Tenere le labbra idratate con un prodotto nutriente di buona qualità.

PROTEGGERE I CAPELLI DAL CLORO DELLA PISCINA

Per chi ama praticare nuoto, acquagym, idro-spinning etc. Ma come proteggere i nostri capelli dal cloro e dalle altre sostanze chimiche contenute nell’acqua delle piscine?

Ecco qualche consiglio.

Risciacquare immediatamente i capelli dopo il bagno in piscina, anche solo con acqua tiepida.

Prima di entrare in acqua, applicare sui capelli un impacco pre-shampoo o una maschera protettiva.

Dopo, utilizzare uno shampoo specifico che prevenga i danni del cloro.

Bagnare i capelli anche prima di entrare in piscina, in modo che assorbano meno acqua durante la nuotata.

5 ERRORI NELLO SHAMPOO

Molti problemi e inestetismi dei capelli possono essere risolti semplicemente evitando alcuni errori nel momento dello shampoo:

1.Non bagnare abbastanza i capelli: per garantire che il nostro shampoo funzioni al meglio, bisogna completamente saturare di acqua i capelli senza strizzarli.

2.Sfregare: durante lo shampoo il movimento è costituito da un massaggio del cuoio capelluto.

3.Ripetere inutilmente: non bisogna per forza fare due shampoo; si tratta di un’indicazione nata negli anni Cinquanta, quando le donne si lavavano generalmente i capelli una volta alla settimana o meno.

4.Non sciacquare abbastanza: bisogna prendersi il tempo di risciacquare i capelli con la massima accuratezza.

5.Non condizionare: il lavaggio va sempre completato con l’applicazione del balsamo, che va steso solo sulle lunghezze e non sul cuoio capelluto, e poi pettinato con le dita, poichè un pettine con le maglie troppo sottili potrebbe strappare i capelli.

Tonalità e riflessi primavera 2016

Il must della primavera saranno i colori MARRONI FREDDI COFFIE, lucenti e intensi come l’aroma che evocano. Anche i MAHOGANY BROWN avranno sfumature e schiariture calde, dorate e dolci che riportano alla mente affascinanti mete dei grandi viaggi del passato.

Benvenuti sul Blog di Effepierre Hair and Beauty

Siamo online con il nostro Blog Parrucchiere estetica San Giuliano Milanese (MI)Effepierre Hair and Beauty dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito, troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Tutto lo staff di Effepierre Hair and Beauty vi augura quindi una buona lettura